Nuove possibili tensioni nella Famiglia Reale con Kate Middleton e William pronti a dare una “lezione magistrale” a Harry e Meghan.
Le vicende della Famiglia Reale Inglese tornano ad essere di forte interesse, sia nel Regno Unito che Oltreoceano. La conferma è arrivata nelle ultime ore da parte dell’esperto Nathan Kay in un articolo per l’Express citato da Il Tempo. Secondo l’uomo, Kate Middleton e il Principe William daranno una sorta di “lezione” a Harry e Meghan, persino a casa loro, in America…
Kate Middleton e William: arriva la “lezione magistrale”
Secondo quanto si apprende dall’esperto della Royal Family Nathan Kay, pare che le prossime azioni negli States di Kate e William daranno modo a tutti di vedere chi siano i veri “reali d’America“. Infatti, mentre Harry e Meghan sono impegnati con le loro vicende, il Principe e la Principessa del Galles daranno modo di far vedere come “dovrebbe essere gestita la regalità, la vera regalità”.
L’esperto ha fatto riferimento alle attività di volontariato e ai progetti solidali che Kate e William hanno intenzione di portare avanti negli States con particolare riferimento alla Royal Foundation. Secondo Kay, a “a differenza dei Sussex l’approccio dei principi di Galles è basato su un’eleganza discreta, un apprezzamento per il dovere e una capacità di imporre rispetto senza il bisogno di drammi alimentati dai tabloid”.
In questo senso, stando alle parole dell’esperto, rispetto a quanto stanno facendo Harry e Meghan con i loro progetti, i Principi del Galles lo starebbero facendo non solo per immagine ma proprio col fine di porre la salute mentale al centro del loro lavoro e del loro impegno. Kate e William starebbero portando avanti “un’azione silenziosa, persistente e utile. È un’etica che non ha bisogno dei riflettori per brillare”.
La presunta crisi tra Harry e Meghan
A quello che sembra essere l’ennesimo smacco della Famiglia Reale ad Harry e Meghan, va aggiunta una situazione apparentemente non troppo felice proprio del Duca e della Duchessa del Sussex. Pare, infatti, che il loro feeling sia in crisi. Addirittura, solamente poche settimane fa, qualcuno aveva parlato di “vite separate“. Chissà se i due vorranno dire qualcosa a tal proposito o riguardo le attività dei Principi del Galles.